ANNULLATO - HistoricAntey

Antey-Saint-André

Area sportiva “Déjanaz”
  • 18 luglio 2020 - 19 luglio 2020
Programma

HistoricAntey è diventato un appuntamento fisso per Antey-Saint-André. In questo week-end di luglio, sotto la splendida vista del Cervino, sono organizzati due giorni di eventi con il raduno multiepocale per gruppi di ricostruzione storica.

In località Filey, nelle vicinanze dell’area sportiva viene allestito un accampamento dove residenti e turisti si potranno imbattere in un fante inglese della seconda guerra mondiale, in un fuciliere della grande armata Napoleonica o un guerriero Longobardo.

A “HistoricAntey”, a ogni gruppo partecipante, è riservato un momento ufficiale: battaglie campali, duelli, esplosioni, parate, esercitazioni e non solo, girando l’accampamento ci si imbatte in rievocatori intenti nei loro addestramenti o altre attività quotidiane, ma soprattutto si incontra grande disponibilità a spiegare, a raccontare nozioni e ragioni.

Sabato sera spettacolo con La Fanfara Alessandro La Marmora Bersaglieri di Torino inoltre durante il week-end ci saranno laboratori e attività per i piccoli visitatori e adulti.

  • appuntamento adatto a grandi e piccini
  • entrata libera
  • rappresentazione in costumi d’epoca

Contatti

ASC J'Amis dël Quart
11020 ANTEY-SAINT-ANDRE' (AO)
  • Telefono:
    (+39) 347.1237718
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Breuil Cervinia

Mappa webcam       Località
Chamois

Mappa webcam       Località
Torgnon

Mappa webcam       Località
Valtournenche

Mappa webcam       Località