Fiera dell'Artigianato Valdostano di Tradizione

Antey-Saint-André

  • domenica 11 agosto 2024
Orari e costi Programma

La splendida vista del Cervino come sfondo e i colori delle opere d’arte degli allievi delle scuole di artigianato della Valle d’Aosta nella suggestiva cornice della Valtournenche. Sono queste poche parole che riassumono l’essenza della Fiera che ogni anno anima le strade di Antey-Saint-André.
Preziosi lavori di scultura, intaglio e tornitura del legno, intreccio, lavorazione della pietra ollare, del ferro e del rame, sono queste le opere che espongono gli artigiani che partecipano a questa che è la terza fiera per importanza della Valle d’Aosta dopo Aosta e Donnas.

  • Tradizione
  • Artigianato
  • Cultura

La fiera dell’Artigianato Valdostano di Tradizione di Antey Saint-André è anche una festa che celebra il legame dell’uomo con la montagna, attraverso i ricordi del passato, i sapori antichi e la musica.

Un’occasione speciale per immergerti nei panorami mozzafiato della Valle del Cervino e assaporare il gusto della tradizione in una festa animata anche da sapori e musica locali. Se non sai dove soggiornare clicca su Bookingvalledaosta

Contatti

Comune di Antey-Saint-André
11020 ANTEY-SAINT-ANDRE' (AO)
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Breuil Cervinia

Mappa webcam       Località
Chamois

Mappa webcam       Località
Torgnon

Mappa webcam       Località
Valtournenche

Mappa webcam       Località