La Nuit des Temps - Avant première, l'anteprima

Introd

Maison Bruil
  • sabato 19 maggio 2018
Orari e costi Programma

Tascapan con gli operatori turistici di Introd e la collaborazione fondamentale della popolazione locale, organizza un’anteprima del grande evento denominato “La Nuit des Temps”. Partner d’eccellenza per questa manifestazione sarà il Parco Nazionale Gran Paradiso.

Visita al museo
Una visita guidata in uno degli edifici più importanti del Gran Paradiso. Un viaggio nel tempo che ci porterà nel 1680 dove scopriremo insieme i metodi di conservazione degli alimenti e la tradizione alimentare della Valle d’Aosta.

Degustazione raccontata
Un assaggio del territorio raccontato da uno dei divulgatori più conosciuti della Valle d’Aosta. Un viaggio che vi svelerà i segreti dei formaggi, dei salumi e dei vini di questa regione alpina con un occhio di riguardo per i prodotti con il marchio qualità del Parco Nazionale Gran Paradiso.

Viaggio nel tempo
Un assaggio di quello che sarà la Nuit des Temps, un viaggio nel passato attraverso le emozioni, le voci, i costumi e i luoghi di epoche passate. Al chiaro di luna, nel buio della notte, si visiteranno alcuni luoghi magici di Introd.

La Nuit des Temps si presenta come un evento unico nel suo genere che permette di scoprire delle piccole realtà valdostane perse nel passato. un viaggio nella storia della Valle d’Aosta fatta di piccoli particolari che ogni anno vengono riscoperti, dal dettaglio nel costume allo studio della degustazione finale.

Prenotazione obbligatoria

Contatti

Tascapan - Maison Bruil
11010 INTROD (AO)
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Cogne

Mappa webcam       Località
Saint Nicolas

Mappa webcam       Località
Rhemes Notre Dame

Mappa webcam       Località
Valsavarenche

Mappa webcam       Località