Showcase – Vetrina giovani coreografi

Aosta

Teatro Giacosa
  • sabato 19 gennaio 2019
Orari e costi

Showcase è la vetrina dedicata a giovani artisti della danza: coreografi o giovani danzatori. Un format creato appositamente dalla Fondazione Egri per offrir loro la possibilità di sperimentarsi rispettivamente nella creatività e nella pratica di palcoscenico. Per ciò che concerne i coreografi, presentano i propri lavori due giovani coreografi e affermati danzatori della Compagnia EgriBiancoDanza: Vincenzo Criniti e Cristian Magurano. Mentre in questa occasione danzeranno i giovani talenti del corso di Alta Formazione Egri Danza (AFED) per cimentarsi in un elettrizzante susseguirsi di diversi balletti anche del coreografo residente della Compagnia EgriBiancoDanza e ideatore della serata: Raphael Bianco.
Non mancano inoltre collaborazioni con associazioni del territorio che trovano visibilità in questa vetrina per giovani talenti.
In apertura della serata, infatti, partecipa l’ Institut de Danse du Val d’Aoste con alcuni dei migliori allievi della scuola che si cimentano, nell’arte della coreografia.
Info e Prenotazioni: +39 366 4308040 / promozione@egridanza.com

Contatti

Fondazione Egri per la Danza
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Aosta - Piazza Chanoux

Mappa webcam       Località
Aosta - Arco d'Augusto

Mappa webcam       Località
Fenis - Castello

Mappa webcam       Località
Nus - St. Barthélemy

Mappa webcam       Località
Pila

Mappa webcam       Località