Musicastelle Outdoor - Concerto di Francesco Gabbani

Saint-Marcel

Località Les Druges
  • sabato 22 luglio 2017
Orari e costi Programma Modalità di accesso e raccomandazioni Mappa di Saint-Marcel - Parcheggi Alti Mappa di Saint-Marcel - Parcheggi bassi

Francesco Gabbani è un cantautore e polistrumentista toscano. Nel 2016 vince il Festival di Sanremo nella sezione nuove proposte con il brano “Amen” e si aggiudica il Premio della Critica Mia Martini e il Premio Sergio Bardotti per miglior testo. “Eternamente Ora”, l’album che contiene il singolo, entra nella Top 20 della classifica Gfk-Fimi degli album più venduti in Italia. Nel 2017 Gabbani vince la 67° edizione del Festival di Sanremo con “Occidentali’s Karma”.

Le montagne della Valle d’Aosta fanno da cornice a 4 concerti all’aperto con artisti italiani di fama nazionale.
Paola Turci il 15 luglio ad Ayas - Alpe Massoquin, Antagnod alle 17.00, Ermal Meta il 16 luglio ad Antey-Saint-André - Lago di Lod alle 16.00, Francesco Gabbani il 22 luglio a Saint-Marcel - Fraz. Les Druges alle 17.00, Carmen Consoli il 23 luglio a Saint-Pierre - località Vétan alle ore 16.00.

ATTENZIONE
Vista la particolarità della location si raccomanda di arrivare con largo anticipo e di attenersi alle raccomandazioni e modalità di accesso. Clicca qui per scaricarle

In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno il giorno stesso al Palais di Saint-Vincent alle ore 21.30. Lo spostamento degli eventi verrà comunicato la mattina stessa su questo sito.
Informazioni: Ufficio del Turismo di Aosta Tel. 0165.236627

Contatti

Ufficio regionale del turismo
11100 AOSTA (AO)
  • Telefono:
    0165236627
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Aosta - Piazza Chanoux

Mappa webcam       Località
Aosta - Arco d'Augusto

Mappa webcam       Località
Fenis - Castello

Mappa webcam       Località
Nus - St. Barthélemy

Mappa webcam       Località
Pila

Mappa webcam       Località