DeejayXmaster Winter Tour

Pila

Piazzale alla partenza della funivia Gorraz
  • 26 gennaio 2019 - 27 gennaio 2019

La formula che tanto successo ha regalato al DEEJAY Xmasters Winter Tour rimarrà invariata! Il Village, posizionato nel luogo di maggior affluenza dello ski resort, sarà il sarà il cuore dell’evento e verrà animato con musica ed intrattenimento tutto il giorno.
All’interno del Village ci sarà inoltre la possibilità di testare gratuitamente gli Snowboard Nitro e gli sci Armada

Al programma di svago verrà sempre affiancato uno o più contenuti sportivi in pieno stile DEEJAY Xmasters. Snowboard, Freeski, Skicross e non solo. Da quest’anno il Winter Tour vuole infatti assumere sempre più le somiglianze del Summer Event ed inglobare anche altre discipline tipicamente estive rivisitate in chiave “winter”. Un nuovo modo di vivere e concepire lo sport in montagna, in grado di spaziare dallo SnowKite allo SnowVolley, che non poteva ovviamente mancare al DEEJAY Xmasters Winter Tour.

Rinnovata per il quinto anno consecutivo la solida collaborazione tra DEEJAY Xmasters e Jeep. Tutti i partecipanti alle tappe avranno modo di effettuare emozionanti test off-road a bordo della rinnovata gamma sul Truck Jeep e cimentarsi in prove straordinarie. Inoltre, i Jeep Village posizionati alla partenza degli impianti, offriranno la possibilità di vivere numerose attività mirate a far conoscere il brand Jeep.
Fa invece la sua comparsa al Winter Tour il Jeep Human Bowling. Posizionato all’interno del Village, permetterà a chi se la sentirà di rotolare all’interno di una gigante palla gonfiabile fino a raggiungere 10 birilli alti oltre 3 metri!
Infine, tornerà ancora una volta dal Summer Event il Big Air Bag by Jeep. Per tutti ci sarà infatti la possibilità di lanciarsi con lo snowboard o con gli sci su questo enorme air bag che attutirà l’impatto! Una scarica di adrenalina che ben si sposa con lo spirito degli Xmasters e che non poteva mancare in questa incredibile edizione del Winter Tour.

Contatti

Pila Snowland
11020 GRESSAN (AO)
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Aosta - Piazza Chanoux

Mappa webcam       Località
Aosta - Arco d'Augusto

Mappa webcam       Località
Fenis - Castello

Mappa webcam       Località
Nus - St. Barthélemy

Mappa webcam       Località
Pila

Mappa webcam       Località