Gran Fondo Giro d'Italia - ANNULLATA

Saint-Vincent, Antey-Saint-André, Challand-Saint-Anselme, Challand-Saint-Victor, Chambave, Champdepraz, Châtillon, Emarèse, Issogne, Montjovet, Saint-Denis, Torgnon, Valtournenche, Verrès

  • domenica 27 maggio 2018

N.B. - Evento annullato dagli organizzatori

Il giorno seguente l’arrivo della 20ª tappa del Giro d'Italia a Breuil-Cervinia, le salite valdostane diventano terreno di conquista anche per gli amatori con la Gran Fondo Giro d’Italia.

Il percorso prevede la partenza da Saint-Vincent alle ore 8.30, la risalita del Col Tzecore, la discesa a Chambave, la risalita al Col Saint-Pantaléon, la discesa ad Antey-Saint-André e la salita finale a Breuil-Cervinia, per un totale di 100 km e con un dislivello di 3.405 metri (chiusura della gara entro le ore 15.30).

La gara di ciclismo amatoriale è aperta a tutti i tesserati F.C.I. ed enti di promozione sportiva in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico e ai cicloamatori stranieri in possesso della licenza UCI valida per l’anno 2018.
La manifestazione è aperta inoltre a tutti i non tesserati per i quali verrà attivata una tessera giornaliera della F.C.I.
Maggiori informazioni sulle iscrizioni direttamente sul sito della gara.

N.B. nel weekend 26-27 maggio a Cervinia sono aperte le funivie/telecabine per Plan Maison, Cime Bianche Laghi e Plateau Rosà.

Contatti

RCS Active Team
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Chamois

Mappa webcam       Località
Champorcher

Mappa webcam       Località
Saint Vincent - Col de Joux

Mappa webcam       Località