Giroparchi Nature Trail

SPECIALE RAGAZZI — un trekking che parla inglese, nella splendida cornice del Parco Naturale del Mont Avic.

5 notti a partire da € 435

Validità:

  • 09 luglio 2017 - 14 luglio 2017
  • 16 luglio 2017 - 21 luglio 2017
  • 23 luglio 2017 - 28 luglio 2017

Una full immersion nella natura e nella lingua più parlata al mondo, grazie all’insegnante madrelingua inglese che accompagna i ragazzi per tutta la durata del tour.

La prima vacanza senza mamma e papà non si scorda mai: trascorrere le giornate con gli amici, stare fuori a dormire e l’indimenticabile sensazione di “sentirsi grandi”.
Se state pensando a un regalo davvero speciale per i vostri figli, abbiamo una proposta che sicuramente vi piacerà: il Giroparchi Nature Trail.

Si tratta di un trekking di 5 giorni nel Parco Naturale del Mont Avic studiato ad hoc per ragazzi dagli 11 ai 14 anni. Ogni giorno si scopre un luogo nuovo e ogni notte si dorme in un rifugio diverso. Ma ciò che rende davvero unico il Giroparchi Nature Trail è che si parla inglese! Ad accompagnare i ragazzi durante tutto il periodo sono infatti una guida escursionistica, un accompagnatore e un insegnante di inglese.

Un’occasione davvero unica per avvicinare i vostri figli alla montagna e per fargli approfondire la conoscenza della lingua più parlata al mondo. Loro impareranno divertendosi e voi avrete la garanzia che sono affidati a personale esperto e qualificato che li seguirà in ogni momento.

Le partenze sono fissate ogni domenica pomeriggio alle 17 da Champorcher e il rientro è previsto per il venerdì successivo alle 16, sempre a Champorcher.

Le tappe giornaliere hanno una durata che varia dalle 2 alle 3 ore di cammino.

Le partenze sono confermate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, fissato a 15 persone. Il numero massimo di partecipanti per ogni gruppo è di 20 ragazzi.


La quota comprende:

  • 5 notti in rifugio, mezza pensione e pranzo al sacco
  •  guida escursionistica
  •  insegnante di inglese
  •  biglietto per gli impianti di risalita dove previsti
  •  spese d’agenzia

Le prenotazioni devono essere confermate entro il 15 maggio 2017.

 

Contatti

Agenzia Snow&Feelings
  • Telefono:
    (+39) 0125 303168 - cell. 348 5204316
 
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale