Trek-Bus Gran Paradiso

Arvier, Aymavilles, Cogne, Introd, Rhêmes-Notre-Dame, Rhêmes-Saint-Georges, Valgrisenche, Valsavarenche, Villeneuve

Prezzi

Dal 28 luglio al 10 settembre 2017 torna il servizio di trasporto a chiamata dedicato agli escursionisti Trekbus Gran Paradiso.

Il Trek-Bus permette a turisti ed escursionisti di recarsi nelle valli del Gran Paradiso senza ricorrere alla propria auto, promuovendo così gli spostamenti sostenibili. Consente inoltre di effettuare itinerari circolari nel territorio del Gran Paradiso e garantisce la possibilità di rientro agevole ed immediato a quanti risalgono un valico passando nella valle adiacente.

Il Trek-Bus collega i comuni di fondovalle del Gran Paradiso, Aymavilles, Villeneuve, Introd e Arvier, e quelli di valle, Cogne, Valsavarenche, Rhêmes-Saint-Georges, Rhêmes-Notre-Dame e Valgrisenche.

Il servizio Trek-Bus è attivo tutti i giorni dalle 6.00 alle 20.00.

È sufficiente una semplice prenotazione telefonica per assicurarsi il trasporto consentendo di effettuare escursioni anche in zone normalmente escluse dalla copertura dei servizi di linea.

La tariffa è di €5 per una corsa tra comuni di fondovalle e di €12 per una corsa da uno dei comuni di fondovalle a uno dei comuni di valle (e viceversa). Il prezzo è indipendente dal numero di viaggiatori (al massimo 8 persone).
Il prezzo si riferisce alle corse da e per le fermate dell’autobus di linea.

Prenotazioni: Telefonare dalle ore 6 alle 19.30 ai numeri 339 5443364 o 331 4950951 – le prenotazioni saranno accettate fino al giorno precedente e fino al mattino stesso per i rientri pomeridiani.

Contatti

Fondation Grand Paradis
11012 COGNE (AO)
 
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale