tel.: (+39) 0165.236627

Col Fenêtre de Ferret

Escursioni in giornata  -  Saint-Rhémy-En-Bosses

Giunti a Saint-Rhémy, proseguire in auto lungo la strada del Gran San Bernardo fino a raggiungere la località Baou che dista circa 2 km dal valico di confine. posteggiata l’auto in u…

La Rosière - Arp du Bois

Escursioni in giornata  -  Saint-Rhémy-En-Bosses

Dal parcheggio delle seggiovie di Crévacol, proseguire lungo la strada sterrata che passa al di sotto del grande viadotto. Si attraversa un ponticello e dopo qualche centinaio d…

Rosière - Col Malatrà

Escursioni in giornata  -  Saint-Rhémy-En-Bosses

L‘itinerario descritto è relativo ad un tratto dell‘alta via n.1, AV1. Dal parcheggio si prende sulla destra la strada sterrata che passa al di sotto del viadotto autostradale e continua in piano…

Rosière - Col Serena

Escursioni in giornata  -  Saint-Rhémy-En-Bosses

Giunti in loc. Rosière, in comune di Saint-Rhémy, dove è presente un piazzale per lasciare l’auto nei pressi degli impianti di risalita di Crévacol, imboccare la strada per loc. Farettes…

Saint-Léonard - Col Citrin

Escursioni in giornata  -  Saint-Rhémy-En-Bosses

Dai pressi del municipio di Saint-Rhémy, si scende lungo la strada che porta alla frazione Pleiney. Dopo aver superato gli abitati di Comba e Pont si attraversa l’Artanavaz su di un ponte…

Saint-Rhémy - Colle del Gran San Bernardo

Escursioni in giornata  -  Saint-Rhémy-En-Bosses

Imboccare a Saint-Rhémy l’itinerario, n. 13B, che attraversa il borgo e raggiunge la strada carrozzabile per il Colle del Gran San Bernardo. Dopo averla imboccata sulla sinistra…

Arp de Jeux

Racchette da neve  -  Saint-Rhémy-En-Bosses

Procedere in direzione ovest sulla pista innevata in leggera salita, lasciando alla sinistra il viadotto coperto della strada per il tunnel del Gran San Bernardo. Raggiunta la pista di rientr…

Arp du Bois

Racchette da neve  -  Saint-Rhémy-En-Bosses

Seguire le indicazioni per il Col Serena, procedendo lungo un tratto di pista pressoché pianeggiante che transita sotto il viadotto del tunnel del Gran San Bernardo. Attraversare il Torrent de l…