Yoga Mountain Festival

Аоста, Бард, Поллен

  • воскресенье 17 Июнь 2018
  • четверг 21 Июнь 2018
  • 23 Июнь 2018 - 24 Июнь 2018
Время работы и затраты Программа leaflet

Lo Yoga Mountain Festival – Uniti nella bellezza prevede vari appuntamenti, nel corso del mese di giugno 2018, durante i quali la pratica dello Yoga si concilia con la scoperta di luoghi della Valle d’Aosta ricchi di fascino e di storia.

Lo Yoga, disciplina che riporta in contatto con sé stessi e con l’energia della natura, è protagonista di questa rassegna che, oltre a radunare la comunità valdostana, mira a far conoscere la Valle d’Aosta come luogo ideale per praticarla.

Primo appuntamento a Pollein, nell’area verde della Grand Place, dove si celebra l’imminente solstizio d’estate.

Ad Aosta, il 21 giugno, in occasione della giornata mondiale dello Yoga, una visita guidata nel centro storico, attraverso scorci inconsueti della città, precede le meditazioni yoga che si svolgeranno nel suggestivo giardino del convento delle suore di San Giuseppe, dove è possibile apprezzare i resti dell’anfiteatro romano di Augusta Prætoria.

Un altro luogo denso di storia e spiritualità, l’area megalitica di Saint-Martin de Corléans, accoglie, il 23 giugno, la riflessione sullo yoga in compagnia di Barbara Biscotti, vice Presidente di YANI, e del Prof. Federico Squarcini.

La giornata “total yoga” di domenica 24 giugno conclude la kermesse tra le mura del Forte di Bard, che ospita seminari e lezioni di yoga con insegnanti esperti ed altri appuntamenti culturali attorno all’universo Yoga.

guarda il video dell’edizione 2017

 
Meteo
Meteo

Подробности
Aosta
°C
°C