utente: Anonimo - Nuovo viaggio utente: Anonimo - Elenco dei viaggi utente: Anonimo - Aggiungi al viaggio

Ritiro estivo della Juventus

La Valle d‘Aosta accoglie la plurititolata squadra torinese, vincitrice dello scudetto 2012/2013, per il suo ritiro estivo dal 12 al 22 luglio 2013.
- Acquisto on line dei biglietti per gli allenamenti
- Prezzi dei biglietti per gli allenamenti e la partita

Come lo scorso anno, ad ospitare i bianconeri sarà la struttura della Scuola Alberghiera di Châtillon, mentre gli allenamenti si svolgeranno nel vicino stadio Brunod, nei pressi del quale sarà allestito il Summer Village che accoglierà i tifosi.

Appuntamenti:
dal 12 al 22 luglio
ChâtillonAllenamenti a porte aperte al campo Brunod.
Animazioni giornaliere al Summer Village e talk show serali in piazza Duc con personaggi VIP dello sport e dello spettacolo.
Navetta gratuita con trenino turistico (36 posti) da Saint-Vincent a Châtillon dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.  
12 luglio ore 11.00
Châtillon – Inaugurazione della mostra La marcia trionfale: Juventus Campione d'Italia 2012/2013, al Castello di Ussel
12 luglio ore 19.00
Saint-Vincentserata di benvenuto Black&White. I tifosi potranno godersi l'impagabile panorama della terrazza delle Terme gustando un'“apericena'” rigorosamente bianconera prima di scatenarsi sulle note dei DJ. Evento per i maggiorenni in possesso dell'invito in distribuzione presso lo stand della Regione al Summer Juventus Village di Châtillon.
13 luglio ore 21.00
Saint-Vincent – Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto si trasformerà nella base di una magica Caccia al Tesoro bianconera che attraverserà gli angoli più suggestivi di Saint-Vincent. L'iscrizione è gratuita (Telefono 0166.522460; E-mail: carla.giacomello@svrc.it)
14 luglio ore 14.00
Aosta – arrivo del Giro ciclistico della Valle d‘Aosta: due giocatori saranno presenti alla premiazione, a seguire foto e autografi.
15 luglio ore 21.30
Saint-Vincent – piazza Cavalieri di Vittorio Veneto - Crazy Night of Sounds con Gli Sciulz e DJ Drew
17 luglio ore 17.00
Saint-Vincent – stadio Perucca - Partita amichevole contro una rappresentativa dilettantistica valdostana
17 luglio ore 21.30
Saint-Vincent – piazza Cavalieri di Vittorio Veneto - Rassegna Jazz Ladies  Annalisa Cantando (voce), Raffaele Rinciari (pianoforte), Matteo Cappelletti (basso), Donato Tarallo (batteria)
18 luglio ore 15.00
Breuil-Cervinia – Golf Club del Cervino: incontro con Azamoah e Lichtsteinerper gioco sul campo, a seguire foto e autografi alla Club House.
18 luglio ore 21.30
Saint-Vincent – piazza Cavalieri di Vittorio Veneto - Intrattenimento musicale con Carlo Benvenuto
19 luglio dalle ore 19.00 alle 1.00
ChâtillonNotte Bianco-Nera Street Party – 11 punti musicali, con un DJ per postazione, a rappresentare i locali notturni valdostani. Nelle varie piazze del paese spettacoli di vario genere con artisti valdostani e pedane per ballo liscio, tango, rock, latino, hip hop...
• 20 luglio ore 21.30
Saint-Vincent – piazza Cavalieri di Vittorio Veneto - Concerto del Tris d'Assi  Maura Susanna (canto e chitarra), Federico Longhi (canto), Andrea Dugros (pianoforte)