Animation pour enfants de 6 à 11 ans

Cogne

Giardino Botanico Alpino Paradisia - Fraz. Valnontey
  • vendredi 14 juin 2019
Horaires et tarifs

Attività presso il Giardino Botanico Alpino Paradisia per bambini dai 6 agli 11 anni alla scoperta della vita delle farfalle, delle piante e dei loro fiori preferiti che si concluderà in un mare di disegni colorati e sfarfallanti a cura di Fondation Grand Paradis.

I partecipanti potranno approfondire le loro conoscenze sulla vita delle farfalle e sulle piante e i fiori che prediligono.

Le prenotazioni devono pervenire entro le ore 18 del giorno precedente.

L’attività si svolgerà con un minimo di 10 e un massimo di 15 partecipanti; nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo gli iscritti verranno informati dell‘annullamento del laboratorio.

Iniziativa realizzata congiuntamente con il Parco Nazionale Gran Paradiso e promossa nell’ambito del progetto VIVA – Valle d’Aosta unica per natura.

Prenotazione obbligatoria presso Fondation Grand Paradis o presso tutti gli Uffici del Turismo sino al raggiungimento dei posti disponibili.

Il pagamento avverrà in loco dietro presentazione del voucher di prenotazione.

L’iscrizione dei bambini ai laboratori potrà avvenire esclusivamente da parte dei genitori o da parte di altri soggetti muniti di apposita delega e documenti di identità

Contacts

Fondation Grand Paradis
Villaggio Minatori
11012 COGNE (AO)
Ufficio del turismo - Cogne
Rue Bourgeois, 34 - c/o Maison de la Grivola
11012 COGNE (AO)
Meteo
Meteo

Détails
Aosta
°C
°C
Zones touristiques
Zones touristiques

Mont-Blanc

Grand Paradis

Grand-Saint-Bernard

Aoste et environs

Mont-Cervin

Mont-Rose

Vallée Centrale

Webcam
Webcam