Welcome Winter live a Courmayeur

Courmayeur

Piazze Abbé Henry e Jardin de l’Ange
  • 04 dicembre 2023 - 08 dicembre 2023
Programma

Festa di inizio inverno ai piedi del Monte Bianco: Courmayeur festeggia la stagione della neve con la tradizionale accensione dell’albero e delle migliaia di luci del paese.

Il momento più magico dell’anno a Courmayeur si chiama Welcome Winter, una vera e propria festa per dare il benvenuto all’inverno e all’apertura delle piste di sci.

Il tradizionale “push the button” sancirà l’inizio della stagione invernale, con un grande show luminoso che darà vita alle migliaia di lucine per le vie del centro fino ad accendere il grande albero di Natale di Piazza Abbé Henry e altri quindici abeti tra Courmayeur e i villaggi vicini, regalando uno sfavillante inizio. Saranno presenti, oltre ai cronisti di Sky Tg24, due artisti di primo piano della scena hip hop, rap e indie italiana, Ghemon e Alfa che si esibiranno al Jardin de l’Ange alle ore 18. 

Evento organizzato in collaborazione con Sky TG24, che per il quarto anno consecutivo trasformerà il paese in un set, con collegamenti quotidiani e un cartellone di eventi che culmineranno con l’accensione dell’albero. Si inizierà il 4, 5, 6 e 7 dicembre con tre strisce quotidiane trasmesse dalle 16 alle 16.30, dove in diretta dal Jardin de l’Ange un ospite ogni giorno differente racconta la “sua” Courmayeur e interviene su temi di attualità.

L’intero evento sarà in onda in diretta sui canali di Sky TG24: tv, social e sul sito internet skytg24.it.

Contatti

Centro Servizi Courmayeur
Piazzale Monte Bianco, 3
11013 COURMAYEUR (AO)
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Arpy

Mappa webcam       Località
Courmayeur - Courba Dzeleuna

Mappa webcam       Località
Courmayeur - Punta Helbronner

Mappa webcam       Località
Courmayeur - Val Ferret

Mappa webcam       Località
La Thuile

Mappa webcam       Località