Spettacolo "Babbo Natale e il bambino che voleva tutto tutto tutto"

Gaby

Salone Palatz
  • sabato 28 dicembre 2019
Orari e costi

Spettacolo teatrale “Babbo Natale e il bambino che voleva tutto tutto tutto” e presentazione del libro per bambini, a cura di Fabrizio Palma e Paola Pappacena.

“Caro Babbo Natale…io voglio tutto!” Questa è la lettera che un giorno riceve Babbo Natale. Che fare? E’ possibile avere tutto? E poi se diamo tutto a un solo bambino per gli altri cosa resta?
Così, Babbo Natale e i suoi elfi decidono di vederci chiaro e per la prima volta Babbo Natale andrà nel mondo degli umani, sempre di nascosto, per scoprire cosa veramente vuole il bambino.
Un bambino che ha già tutto, ma forse quello di cui ha veramente bisogno è un po’ di attenzione da parte degli adulti presi dai loro cellulari e i loro impegni. Babbo Natale penserà a un regalo speciale non solo per il bambino ma per tutta la sua famiglia.
Uno spettacolo di narrazione con musica dal vivo, interazione con il pubblico che verrà invitato a collaborare nelle canzoni proposte e immagini in videoproiezione. Un racconto leggero, giocoso, magico come è giusto che sia il Natale ma che mantiene le radici nella vita di tutti i giorni.

In collaborazione con la Ludoteca Comunale di Gaby.

Contatti

Pro Loco di Gaby
Chef-Lieu
11020 GABY (AO)
 
Meteo
Meteo
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Antagnod

Mappa webcam       Località
Brusson

Mappa webcam       Località
Champoluc

Mappa webcam       Località
Gressoney Saint Jean

Mappa webcam       Località
Gressoney La Trinité

Mappa webcam       Località
Brusson - Palasinaz

Mappa webcam       Località