Ragazze Sprint

Saint-Vincent

P.zza Cavalieri di Vittorio Veneto
  • giovedì 23 maggio 2019
Orari e costi Programma

24a edizione

Concorso di talento, simpatia, bellezza e moda.
Le aspiranti concorrenti dovranno avere l’età compresa tra i 14 e i 30 anni e a scelta potranno aderire alle due categorie: miss o canto oppure ad entrambe.

Il concorso RAGAZZE SPRINT è nato nel 1994 grazie all’inventiva, alla tenacia e alla lungimiranza di un giovanissimo Claudio Bonin che ideava per la prima volta in Valle d’Aosta una competizione seria e di qualità riservata a giovani ragazze che premiava le partecipanti non solo per il loro aspetto fisico ma anche e soprattutto per altre doti quali il canto, la recitazione e la danza.
Grande entusiasmo si è sempre creato intorno alle precedenti edizioni sia da parte del pubblico sempre intervenuto numeroso, sia da parte delle principali testate giornalistiche e radiotelevisive della Valle d’Aosta e del Canavese.
Conteggiando tutte le edizioni di ragazze sprint c’è stata la partecipazione di oltre seicento ragazze.
Tale concorso ha già permesso ad alcune di loro, in un paese come l’Italia pieno di concorsi che più o meno millantano il successo, di ritagliarsi un importante “posto al sole” nel mondo dello spettacolo, della musica e della moda anche ad alti livelli.

Contatti

CB Promotions - Caludio Bonin
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Chamois

Mappa webcam       Località
Champorcher

Mappa webcam       Località
Saint Vincent - Col de Joux

Mappa webcam       Località