Mercatino dell'antiquariato di Antey

Antey-Saint-André

Piazza Vue du Cervin
  • mercoledì 09 agosto 2023
Orari e costi

Ad Antey-Saint-André, prima località che si incontra nella valle del Cervino, il 9 agosto, si rinnova il secondo appuntamento dell’estate con questo delizioso mercatino, molto apprezzato dagli estimatori dell’antiquariato. Un punto di riferimento che, nel corso degli anni, è riuscito a collocarsi tra i migliori appuntamenti dei mercatini delle pulci valdostani.

Sulla piazza Vue du Cervin, chiamata così perché è il primo punto dove si vede in tutto la sua maestosità il Monte Cervino, tantissime bancarelle animeranno quest’area dove potrai trovare di tutto: vecchi sci di legno o antichi mobili che faranno bella figura nella casa di montagna, antiche gerle o stoviglie di porcellana, giocattoli di latta e di legno, dischi in vinile, cartoline e foto d’epoca, locandine e tantissimi altri oggetti di seconda mano.

Chi è alla ricerca di qualche pezzo unico per arredare la casa o chi è appassionato di anticaglie, non deve perdere questo appuntamento, sicuramente qualcosa da acquistare lo troverà.

  • Mercatino delle pulci
  • A partire dalle ore 9:00
  • Entrata libera

Contatti

Municipio di Antey-Saint-André
Fraz. Bourg, 1
11020 ANTEY-SAINT-ANDRE' (AO)
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Breuil Cervinia

Mappa webcam       Località
Chamois

Mappa webcam       Località
Torgnon

Mappa webcam       Località
Valtournenche

Mappa webcam       Località