Gran Paradiso Film Festival d'Inverno

Cogne

Sala Maison de la Grivola
  • sabato 28 dicembre 2019
Orari e costi Programma

Si aprirà sabato 28 dicembre presso la Maison de la Grivola di Cogne il “Gran Paradiso Film Festival d’Inverno”: il festival dedicato alla cinematografia naturalistica, che ha tradizionalmente luogo in estate nelle valli del Gran Paradiso, si presenta al pubblico nella sua veste invernale
Verranno presentate alcune novità, tra cui il tema della prossima edizione del festival, e *sarà proiettato il film vincitore del 22° Trofeo Stambecco d’Oro: “Aigle et gypaète, les maîtres du ciel” di Anne ed Erik Lapied. I due registi francesi prenderanno parte alla serata e racconteranno al pubblico i dettagli e le curiosità sulla propria attività di documentaristi animalier.

LANCIO DELLA 23° EDIZIONE DEL GRAN PARADISO FILM FESTIVAL

La serata sarà l’occasione per presentare “Gran Paradiso VR – The experience of Nature”, la nuova postazione immersiva realizzata nell’ambito del progetto Interreg PACTA – Promouvoir l’Action Culturelle en Territoire Alpin, che consentirà di vivere in realtà virtuale l’ascesa alla cima del Gran Paradiso. Sarà possibile simulare la salita alla vetta guardando attorno a sé a 360°.

Contatti

Fondation Grand Paradis
Villaggio Cogne
11012 COGNE (AO)
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Cogne

Mappa webcam       Località
Saint Nicolas

Mappa webcam       Località
Rhemes Notre Dame

Mappa webcam       Località
Valsavarenche

Mappa webcam       Località