Incontri con l'autore - Alberto Orsini

Aosta

Libreria Brivio - Piazza Chanoux 28/b
  • venerdì 31 gennaio 2020
Orari e costi

Presentazione del libro “Sherlock Holmes prima con delitto”

Un giallo interattivo, in cui è il lettore stesso a impersonare il protagonista e a investigare, decidendo il finale attraverso le sue scelte, con la collaborazione e l’assistenza del re degli investigatori, Sherlock Holmes.

Questa la peculiarità di “Sherlock Holmes – Prima con delitto”,librogame scritto da Alberto Orsini, giornalista della Testata giornalistica regionale (Tgr) Rai che ha cominciato la sua esperienza nella redazione della Valle d’Aosta, e pubblicato dalla casa editrice romana Watson Edizioni.

Alberto Orsini è giornalista professionista, redattore Rai presso la Testata giornalistica regionale dell’Abruzzo dopo aver cominciato la sua esperienza in Valle d’Aosta. Dal 2006 è coordinatore del portale di narrativa interattiva Librogame’s Land. Nel 2014 pubblica per la collana “librinostri” il romanzo “Il figlio del Toro”. Nel 2017 esce il suo primo librogame autoprodotto, “I due fuoriclasse”, ispirato al manga giapponese Capitan Tsubasa (Holly e Benji) e premiato nell’edizione 2018 di Lucca Comics & Games come “Migliore Opera Amatoriale”. Nel 2019 per Lambda House-Plesio Editore pubblica “Fresco di stampa” e per Watson Edizioni “Sherlock Holmes – Prima con delitto”.

Modera l’incontro Cecilia Lazzarotto

Contatti

Libreria Brivio
PIazza Chanoux 28/B
11100 AOSTA (AO)
 
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Aosta - Piazza Chanoux

Mappa webcam       Località
Aosta - Arco d'Augusto

Mappa webcam       Località
Fenis - Castello

Mappa webcam       Località
Nus - St. Barthélemy

Mappa webcam       Località
Pila

Mappa webcam       Località