Presentazione del libro: SC e la maledizione del terzo occhio

Cogne

Sala Consiliare del Municipio
  • martedì 06 agosto 2019
Orari e costi

Presentazione del libro fantasy SC e la maledizione del terzo occhio di Emanuela Molaschi, a cura della Biblioteca comunale.

Emanuela Molaschi (alias Helen Liz e Nina Campitelli) è nata nel 1993. Pubblica nel 2008 e nel 2009 con Nuovi Autori (Spazio a chi sa scrivere – Spiragli 68 e Salvate la scuola). Nel 2011 con Gruppo Edicom pubblica La scuola del falco.

Lei potrà vivere come non magica senza sapere che in un altro luogo vivrà come maga. Avrà la vita che voleva e l’avrà dopo un grave episodio doloroso della sua precedente esistenza da normale. Dopo quel momento, le parti divise saranno una, i ricordi della vita non magica si cancelleranno e resterà strega, così la sua famiglia, che da sempre è la prescelta, crederà di aver avuto per figlia una maga. Questa è la profezia su colei che presto conoscerete, una ragazza dai capelli schiariti da grande e scuri da piccola, che scordando molto della sua vita passata imparerà tanto altro sul mondo magico. Fino a un’età ha vissuto due vite, di cui una segreta anche a lei stessa, ma dopo un evento di grande dolore a noi non noto, ella diverrà soltanto la custode

Contatti

Biblioteca comunale Cogne
Rue Bourgeois
11012 COGNE (AO)
 
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Cogne

Mappa webcam       Località
Saint Nicolas

Mappa webcam       Località
Rhemes Notre Dame

Mappa webcam       Località
Valgrisenche

Mappa webcam       Località
Valsavarenche

Mappa webcam       Località