Casa Rascard 5
Torgnon
-
Località:Torgnon
-
Altitudine:1500
-
Indirizzo:Fraz. Mongnod, 167
-
Piano:Primo piano
-
Posti letto:6 (4 + 2 aggiuntivi)
-
Numero di camere:1
-
WC:1
-
Telefono:348 5183199
-
E-mail:
-
Internet:
-
Lingue parlate:
Recapiti proprietario
Tipica casa di montagna in legno, denominata “Rascard”, completamente ristrutturata nel centro di Torgnon, a pochi passi dai negozi e dagli impianti, in posizione tranquilla e riservata, con terrazze soleggiate e fiorite, con tavoli e sedie.
Bilocali: al piano terra o al primo piano composti da soggiorno/angolo cottura con divano letto matrimoniale, anticamera con letto a castello, camera matrimoniale e bagno con doccia, lavabo, bidet e wc.
Tutti gli appartamenti sono dotati di caminetto, lavatrice, TV e attacco per decoder satellitare, cantina. Possibilità di box.
Informazioni
Cucina angolo cottura – Arredo rustico/tradizionale – Posizione centrale – A 150 metri dalle piste da sci, 150 metri dagli impianti di risalita, 100 metri da fermata autobus/pullman di linea, 100 metri da negozi/ supermercati – Bagno con doccia – Stile dell’immobile tipico in legno e/o pietra
Si affitta nei seguenti periodi: gen, feb, mar, apr, mag, giu, lug, ago, set, ott, dic
Servizi












Prezzi
Durata locazione | Prezzo min | Prezzo max |
---|---|---|
mensile | - | - |
stagionale | - | - |
settimanale | - | - |