Dove mangiare: Aosta, Brissogne, Charvensod, Fénis, Pollein, Saint-Marcel
Caffé Bianco
Tavole calde / enoteche / pub - Aosta"Caffé Bianco" offre piatti tipici della cucina cinese e piatti della cucina italiana, si preparano anche piatti vegani e vegetariani. I piatti sono focalizzati sul riso ed i prodotti da esso derivati ed anche su cereali, riso venere ed orzo. Caffetteria e sala da té.
Caffetteria dell'Università
Tavole calde / enoteche / pub - AostaInserita nel nuovo complesso dell'Università della Valle d'Aosta, la caffetteria offre, oltre alla vasta gamma di prodotti di gastronomia, la possibilità di pranzare con un menù semplice che segue la dieta mediterranea valorizzando i prodotti locali.
Laboratorio Latini
Tavole calde / enoteche / pub - Aosta"Laboratorio Latini" offre drink, cibo e musica nel centro di Aosta.
Pagina Facebook
La Fontana
Tavole calde / enoteche / pub - AostaBar ristorante situato nel centro storico di Aosta vicino alla Croce di Calvino. Atmosfera accogliente con cucina casalinga. SI offrono piatti della cucina nazionale alternati a quelli della cucina valdostana.
Le Bar à Vin
Tavole calde / enoteche / pub - AostaNel "Bar à Vin", oltre alla tradizione culinaria valdostana, si mira al recupero delle vecchie ricette “povere” che incarnano i gusti veri e genuini: dalla trippa al cotechino, dagli gnocchi alla tagliatella, reinterpretando gli insegnamenti per dare più personalità ai piatti. Nel menù a regnare è la cucina locale, con i suoi profumi di selvaggina, il pesce di torrente, il pane nero cotto nei forni di paese, i formaggi e salumi locali, la polenta e la zuppa alla Valpellinentze.
Quot Café Green Bar
Tavole calde / enoteche / pub - AostaAmbiente rilassante con dehors sulla piazza centrale di Aosta. Servizio con piatti freddi, panini e piatti caldi. Birra e cocktails.