Brasserie Busseyaz
Ristoranti - AostaSituato in zona tranquilla in Frazione Porossan, a 2 km dal centro della città. Piatti a base di pesce, carne, pizza.
Situato in zona tranquilla in Frazione Porossan, a 2 km dal centro della città. Piatti a base di pesce, carne, pizza.
Un locale accogliente e adatto a tutti con un’area giochi dedicata ai bambini. Una cucina ricca che spazia dal menù valdostano a quello lucano. Una pizza buona, fragrante e leggera cotta nel forno a legna.
Possibilità di asporto.
Pagina Facebook
"Celebrity" bar ristoburger ad Aosta è il punto di riferimento per assaporare prelibatezze durante ogni momento della giornata. Il locale è specializzato nella produzione di hamburger e panini di vario genere. Oltre a questi il pranzo e la cena potranno essere accompagnati con gustose birre artigianali.
Pagina Facebook
Atmosfera giovane e fresca che proporne una frizzante rivisitazione della cucina vegetariana. Armonia e cura nella scelta degli ingredienti (bio Km 0) dal campo alla cucina assicurano una riscoperta dei gusti e un’esplorazione di nuovi sapori. Dai classici della cucina mediterranea a un’ampia varietà di ricette internazionali, non mancano allegre proposte vegane, macrobiotiche e crudiste.
"Eden Bistrot" è un Cocktail, Wine e Tapas restaurant nel centro storico di Aosta, in via Sant'Anselmo, a pochi passi da Porta Praetoria che offre una ricercata lista di cocktails e vini provenienti da tutta Italia e propone una cucina con un perfetto connubio di tradizione e originalità in completo stile tapas all'italiana.
"Gina" è un luogo familiare in cui cucina locale e influenze globali si incontrano; il menù è breve e segue il ritmo delle stagioni. La cantina vini spazia dal Nord al Sud Italia arrivando fino in Francia con etichette che vanno da piccoli vigneron a grandi maison del vino che hanno fatto la storia.
Il ristorante "La Grotta del Cervo" è un locale suggestivo nel centro della città di Aosta.
Il ristorante vegano dell'albergo Hirondelle propone ogni sera un menù degustazione diverso. Il motivo per il quale è stato abbandonato il concetto di "Menù alla carta" è dato dal fatto che il ristorante crede in una cucina che deve essere innanzitutto sostenibile, di qualità, evitando lo spreco, privilegiando i prodotti stagionali e il più possibile locali, rispettando l'ambiente, le persone e gli animali.
Il ristorante dell’omonimo Hotel dispone di due sale, di cui una adatta per cene di lavoro o cerimonie ed un’altra più ampia adatta ad accogliere gruppi numerosi.