• 281 Результаты поиска
  • Страница 4 из 29

Pilaz - Salomon

-  Брюссон

Salendo da Brusson prendere la deviazione per Estoul-Palasinaz, sino a trovare a sinistra, dopo circa 500 m, un cartello con l’indicazione “fonte ferruginosa” e il sentiero n°2. Seguend…

Estoul - Col de Palasinaz

Pont de Messuere - Lago Bringuez - Corno Bussola

-  Брюссон

Prendere la strada per Estoul-Palasinaz, dopo circa 1 km di strada asfaltata, giunti in prossimità del ponte di Messouère, imboccare a sinistra l’itinerario indicato dalla segnaletica verticale n 3…

Rifugio Arp - Punta Valfredda

-  Брюссон

Giunti al rifugio Arp,come da itinerario Estoul-Rifugio Arp, proseguire sull’itinerario n. 5C per il Colle Valnera. Da qui, volgendo a sinistra sul medesimo itinerario, su tracce di sentiero, s…

Estoul - Mont Bieteron

-  Брюссон

lasciata l’auto nel parcheggio in loc. Estoul, in comune di Brusson, proseguire sull’ itinerario n. 6 fino al lago Litteran. Da qui, su sentiero a tracce, inizia la risalita della spalla, con be…

Estoul - Punta Regina - Col de Garda

-  Брюссон

Da Estoul, frazione in comune di Brusson, seguire il tracciato della strada vietata al transito degli autoveicoli che taglia a mezzacosta il versante meridionale del Mont Ciosé. Dopo un percorso co…

Estoul - Rifugio Arp

-  Брюссон

lasciata l’auto nel parcheggio in loc. Estoul, in comune di Brusson, Proseguire sull’ itinerario n. 5, a tratti su sentiero ed a tratti su pista poderale fino agli alpeggi di Palasinaz. Da qui…

Estoul - Col di Palasinaz - Corno Bussolaz

-  Брюссон

Dal grande parcheggio dopo il villaggio di Estoul proseguire, in parte su strada poderale ed in parte su sentiero sino a raggiungere i laghi Battaglia. Costeggiare il lago sul lato destro sin…

Rû - Plan Faudéry

-  Бьона

Da Rû, frazione in comune di Bionaz, imboccare il sentiero n° 1 che percorre ed interseca più volte la strada sterrata per Berrier. Nei pressi della diramazione della strada per l’alpe Primo…

Lessert - Col de Crête-Sèche

-  Бьона

Da Lessert prendere il sentiero che si stacca dalla strada carrozzabile e sale ad incrociare la carrozzabile per Ru. Attraversare la strada e proseguire sul sentiero. Poco prima di raggiungere l…