• 281 Результаты поиска
  • Страница 1 из 29

Jovençan - Col de Vertosan

-  Авиз

Raggiunta la località di Jovençan, nel comune di Avise, proseguire sulla strada poderale e, dopo aver superato l’Alpe Tronchey, raggiungere l’imbocco del sentiero n° 30 indicato in loco dall…

Vedun - Jovençan

-  Авиз

Dalla frazione di Vedun, in comune di Avise, imboccare la strada poderale che si inoltra nel vallone di Vertosan. Raggiunte e superate le baite di Clapey e Maisonnettes, ci si avvicina sempre più a…

Jovençan - Col de Citrin

-  Авиз

Raggiunta la località di Jovençan, nel comune di Avise, proseguire sulla strada poderale fino a raggiungere, all’altezza del tornante prima della località Rovine, l’imbocco del sentiero n° 10 sull…

Aymavilles (Moulin) - Pondel

-  Аймавиль

Imboccare da Aymavilles la strada che conduce a Villeneuve. Superato il ponte sul torrente Grand-Eyvia, prendere a sinistra, accanto ad una piccola casa, denominata Baracca Marèse, la mulattiera n. 2…

Aymavilles - Turlin

-  Аймавиль

Questo itinerario non è altro che il vecchio sentiero che i contadini di Aymavilles usavano per raggiungere gli alpeggi. Ora che la strada permette alle vetture di raggiungere Turlin passando d…

Pondel - Petit Poignon

-  Аймавиль

Raggiunta la Frazione di Pont d’Ael, in comune di Aymavilles, parcheggiare l’auto nel piazzale, attraversare prima il piccolo borgo quindi il torrente Grand Eyvia sul ponte romano ed imboccare i…

Ozein - Pointe de La Pierre

-  Аймавиль

Raggiunta la località di Ozein, in comune di Aymavilles, e lasciata l’auto nel parcheggio, imboccare l’itinerario n. 8 che, seguendo la strada asfaltata e tagliandone alcuni tornanti, sale all…

Vieyes - Arpissonet - Bivacco Gontier

-  Аймавиль

Vieyes è una frazione situata sulla strada di Cogne, a 10 km da Aymavilles. Imboccare il sentiero che conduce a Plan Pessey (sentiero n. 4) fino a raggiungere una biforcazione in corrispondenza d…

Vieyes - Alpeggi Nomenon - Bivacco Gontier

-  Аймавиль

Parcheggiata l‘auto a Vieyes, imboccare l’ampio sentiero sino alle baite di Plan Pessey. Tralasciato il ramo di destra, n. 4, continuare sul n. 5 risalendo il pendio e costeggiando il torrente de…

La Nouva - Alpeggi Nomenon - Bivacco Gontier

-  Аймавиль

Dopo aver raggiunto frazione Vieyes, frazione situata sulla strada di Cogne a 10 km da Aymavilles, continuare sulla strada stessa per 3 km; all’ultima svolta prima di arrivare allo sbarramento, detto…