Tour del Tournalin

Вальтурнанш

  • 12 Август 2020 - 13 Август 2020
Время работы и затраты Программа

L’itinerario proposto si sviluppa tra le valli di Valtournenche e Ayas e percorre il periplo completo del Grand Tournalin.

Tempo di percorrenza stimato: trattasi di percorso circolare:
1° giorno: 6h00
2° giorno: 6h25
Dislivello giornaliero:
1° giorno: +1.220; -1.165
2° giorno: +1.164; -1.216
Difficoltà: E (Escursionistico): il trekking si svolge su sentieri privi di difficoltà tecniche.
Partecipanti: minimo 3, massimo 10 persone
Attrezzature e materiali consigliati: la natura del terreno, la neve, la quota fanno del Tour del Tournalin un itinerario da percorrere in scarponi o in scarpe da trekking. Quanto all’abbigliamento si consiglia di non dimenticare una adeguata protezione contro un eventuale temporale (mantellina impermeabile o giacca a vento). Un sacco a pelo potrà rilevarsi utilissimo nei periodi di maggior affollamento del rifugio.
In caso di maltempo: ad insindacabile giudizio della guida escursionistica naturalistica a cui è affidata la conduzione dell’escursione, qualora dovesse ritenere compromessa la sicurezza del gruppo, l’attività programmata o in corso può essere annullata o sospesa per avverse condizioni meteo e/o condizioni della montagna.
La guida escursionistica naturalistica, se possibile, proporrà un’attività o un percorso alternativo. Il partecipante, qualora non dovesse accettare quanto proposto, potrà conservare a credito la somma versata, ridotta della somma già consumata e delle spese già sistenute, per partecipare a successive attività.
Modalità di prenotazione: al numero 330444396 o a fabrizio.herin@gmail.com oppure info@trekkingnatura.com

Населенный пункт

Associazione Geographica
Meteo
Meteo

Подробности
Aosta
°C
°C
Веб камера
Веб камера
Breuil Cervinia

Webcams map       Resort
Chamois

Webcams map       Resort
Torgnon

Webcams map       Resort
Valtournenche

Webcams map       Resort