Workshop: Le relazioni naturali - Sentieri espressivi itineranti - Creatività, incontri, emozioni, natura. Workshop adatto a tutte le famiglie.

Этрубль

Ritrovo al parcheggio dell’Hotel Beau Séjour di Etroubles
  • среда 01 Май 2019
Время работы и затраты Программа

Il workshop si rivolge a tutti, grandi e piccoli, appassionati della natura, dell’arte, della ricerca, persone curiose e intraprendenti.
Obiettivo? Regalarsi un momento speciale per ascoltare le voci del bosco e la propria voce, immersi nella natura, all’interno di uno spazio-dimensione di esplorazione e di ricerca espressiva. Perccorreremo insieme il Ru Neuf, sentiero che collega Etroubles con Gignod in Valle d’Aosta. Ad accompagnarvi una guida naturalistica e un’arteterapeuta, insieme vi guideremo alla scoperta dei segreti del bosco e nella realizzazione di un’opera d’arte ispirata all’esperienza, per restituire il nostro messaggio attraverso i materiali artistici e naturali. Entreremo in relazione con la natura e con i suoi abitanti, dalle piante agli animali, per conoscerne le relazioni, le caratteristiche e la storia, i colori, gli odori, ma soprattutto l’anima.
Info e prenotazioni entro il 28 Aprile
A cura di Eleonora Rossi, entomologa, guida naturalistica.
Debora Isoni, arteterapeuta diplomata Art Therapy Italiana, corso per educatore socio-pedagogico, diplomata in Belle Arti, artista

Населенный пункт

Eleonora Rossi - Debora Isoni
Meteo
Meteo

Подробности
Aosta
°C
°C
Веб камера
Веб камера
Bionaz

Webcams map       Resort
Ollomont

Webcams map       Resort
Saint Oyen - Flassin

Webcams map       Resort