Spettacoli teatrali per famiglie
Orte: Bard
MAB Maison des Artistes Bard
11 Oktober 2025 - 12 Oktober 2025
ore 12:00
Ingresso gratuito, consigliato a partire dai 4 anni
Sabato 11 ottobre 2025
- Ore 12.00: Biancaneve e la mela renetta;
- Ore 17.30: Hansel e Gretel nello chalet di zucchero;
Domenica 12 ottobre 2025
- Ore 12.00: I due gobbi di Notre Dame;
Kontakt
Tre spettacoli teatrali per famiglie presso la MAB Maison des Artistes Bard, ideati da Palinodie per Fiabe nel bosco per la rassegna dell’Office du Tourisme, nell'ambito di Marché au Fort 2025.
Biancaneve e la mela renetta - C’erano una volta una ragazza forte e avventurosa, sette nani che lavoravano nelle miniere, una strega di nome Soana e un terribile specchio delle brame. Tutti gli ingredienti per una storia perfetta, da gustare a morsi, come una mela renetta, con Andrea Cazzato e Martina Perrone.
Hansel e Gretel nello chalet di zucchero - La storia tradizionale si trasferisce in un’ambientazione di montagna ricca di fascino e tranelli. Uno spettacolo teatrale che ci porta nel mondo dei Walser ma anche nei boschi più remoti e nei forni più deliziosi, ma… attenzione alla strega Fiocca che ha perso la brocca! Con Marinella Melegari e Eleonora.
Mina
I due gobbi di Notre Dame - Un’avventura unica tra bacchette magiche e tradizioni antiche, ispirata a una leggenda dell’arco alpino che qui riprende vita grazie ad affascinanti giochi di teatrali e ambientazioni oniriche. Con Marinella Melegari e Eleonora Mina