Ossigeno: mostra spettacolo

Courmayeur

Cinema Courmayeur
  • Samstag 25 Januar 2020
Öffnungszeiten und Kosten

Corpo di ballo composto dai migliori talenti selezionati durante l’ultima edizione di Courmayeur in danza e dai professionisti ospiti, i due docenti di Courmayeur in Danza, Oliviero Bifulco, diplomato alla Scuola di Ballo del Teatro alla Scala di Milano, ha fatto parte del corpo di ballo dell’Opéra National de Bordeaux e nel 2016 ha partecipato alla trasmissione televisiva Amici di Maria de Filippi, e Little Phil, conosciuto in Italia grazie al programma “Academy”, è coreografo di Craig David, Justin Timberlake e Mariah Carey.
Sui palcoscenici italiani che ospiteranno la Mostra-Spettacolo si esibiranno anche due vercellesi cresciute professionalmente alla scuola Freebody di Vercelli: Giulia Schembri, ballerina del corpo di ballo del Teatro alla Scala di Milano e Simona Marsibilio che, terminata la stagione estiva all’Arena di Verona, è ora impegnata con la compagnia De Nada Dance Theatre.

Durante la mostra-spettacolo, le immagini che compongono il Calendario saranno esposte su tela pittorica e verranno portate in scena 12 coreografie, curate da Elisabetta Seratoni, Loredana Avagliano e Oliviero Bifulco, che daranno magica vita agli scatti.

Direzione artistica: Daniela Tricerri
Coreografie: Loredana Avagliano, Oliviero Bifulco, Elisabetta Seratoni
Corpo di ballo allievi selezionati a Courmayeur in Danza 2019
Attori: Edoardo Hensemberger
Testi: Federica Busa
Fotografia: Katarina Premfors, Roberto Roux, Moreno Vignolini

Il ricavato dell’evento, dell’offerta per i calendari e delle mostre spettacolo sarà destinato alla ricerca scientifica della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

I Biglietti saranno acquistabili direttamente al cinema il giorno dello spettacolo oppure in prevendita dal 7 gennaio al Courmayeur Sport Center .

Kontakt

Centro Servizi Courmayeur
Piazzale Monte Bianco, 3
11013 COURMAYEUR (AO)
Meteo
Meteo

Details
Aosta
°C
°C
Urlaubsregionen
Urlaubsregionen

Mont Blanc

Gran Paradiso

Grosser Sankt Bernhard

Aosta und Umgebung

Matterhorn

Monte Rosa

Hauptal

Webcam
Webcam