Presentazione del libro "Oltre. Viaggio di una vita trascorsa"

Verrès

Maison La Tour - Verrès
  • jeudi 02 mai 2024
Horaires et tarifs

Con il patrocinio del Comune di Verres, Laura Pellissier presenterà il suo nuovo libro dal titolo: “Oltre. Viaggio in una vita trascorsa”. Dialogheranno con l'autrice la Presidente del “l'Agrou” Adriana Vierin, lo psicologo-psicoterapeuta Davide Perrone, con il direttore editoriale Ennio Pedrini che introdurrà l'argomento.

Diversamente dagli altri libri, in cui Laura Pellissier ci ha parlato delle sue esperienze di sensitiva, l'autrice in questa sua ultima produzione ci racconta del percorso di ipnosi regressiva, vissuto in prima persona.

Questa esperienza non solo l'ha portata indietro in una vita molto remota, ma l'ha condotta alla fonte dei suoi timori, sostanzialmente all'interno del sé, per aiutarsi interiormente nel riconoscersi, traendone sicurezza e tranquillità.

L'autrice, si è inoltre accorta di poter ascoltare: suoni, rumori e versi, che la sua parziale ipoacusia non le permetteva di udire nel quotidiano, e ciò ha costituito un fatto straordinario, che Laura Pellissier ha voluto condividere nel libro: “Oltre. Viaggio in una vita trascorsa” (pubblicato da Edizioni Pedrini).

Contacts

Comune di Verrès
11029 VERRES (AO)
Meteo
Meteo

Détails
Aosta
°C
°C
Zones touristiques
Zones touristiques

Mont-Blanc

Grand Paradis

Grand-Saint-Bernard

Aoste et environs

Mont-Cervin

Mont-Rose

Vallée Centrale

Webcam
Webcam