Yoga al femminile
Contacts
In occasione del Festival culturale di Maria Maddalena ci sarà un appuntamento dedicato allo yoga con Linda Gazzea, tutti i giorni dal 9 al 22 luglio (esclusi domenica 10 e sabato 16) alle ore 18:00.
Lo yoga che risveglia il contatto con la nostra parte femminile, emozionale e creativa. Adatto anche per gli uomini che desiderano entrare in contatto con la loro espressione femminile, spesso trascurata.
Immagina di dedicarti un’ora tutta per te per rilassarti a fine giornata in una magica cornice verde dove l’aria pura rigenera il tuo corpo che si muove armoniosamente a contatto con la natura.
Una lezione di Hata e Shakti yoga dove l’asana (è il modo tecnico per indicare l’insieme di movimenti che ti portano ad una posizione) diviene esperienza in cui la staticità fluisce nel movimento contattando la nostra parte femminile e creativa lasciando emergere emozioni profonde.
Non serve prenotare, presentati all’appuntamento alla Torretta con abiti comodi, il tuo tappetino e una coperta utile per il rilassamento finale…in montagna potrebbe far freschino la sera!
- Yoga al femminile
- Aperto anche agli uomini
- Non occorre prenotazione
- Occorre tappetino e coperta