Sabato 18 giugno
Piazza Chanoux dalle 9.00 alle 12.30: Verifiche tecniche
dopo le verifiche sportive e l’esposizione delle vetture, inizierà alle 13,00 la prima giornata di gara. I concorrenti raggiungeranno Gressan, Jovençan, Aymavilles, Villeneuve, Introd, Arvier, Avise sino ai 1200 metri di Saint-Nicolas per poi raggiungere a fondo valle il caratteristico castello di Saint-Pierre e nuovamente Avise per il riordino e la sosta ristoro.
Ripercorreranno a ritroso il percorso Arvier, Introd, Villeneuve, Saint-Pierre, Saint-Nicolas, Avise, Saint-Pierre per poi dirigersi verso La Salle e Morgex. Qui affronteranno la salita che li porterà ai 2473 metri del Colle San Carlo per poi terminare la giornata di gara a La Thuile.
Domenica 19 giugno
la partenza verrà data a La Thuile alle ore 8,30 per il trasferimento ad Aosta in piazza Chanoux per un riordino delle vetture e la loro esposizione al pubblico. Alle ore 11,00 riprenderà la gara con le prove finali che condurranno i concorrenti, lungo il tradizionale percorso che transiterà nei borghi storici di Etroubles e Saint-Rhemy en Bosses, all’arrivo ai 2347 metri del Colle del Gran San Bernardo.