30 anni al rovescio - Nelle radici il futuro
Localidad: Aosta
Plus, via Garibaldi 7
10 enero 2025 - 11 enero 2025
Venerdì 10 gennaio
- Teatro ore 17:00: Proiezione di docuvideo Nelle radici, il futuro, in cui L’Esprit à l’Envers si racconta nei suoi 30 anni di lavoro sul territorio con uno sguardo rivolto al futuro
- Seguirà Prospettive cooperative – Il lavoro che cambia, l’impegno che resta, il futuro che si costruisce, un dialogo con Cecilia Strada, europarlamentare, e Giuseppe Scaratti, docente di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni all’Università di Bergamo. L’evento è su prenotazione qui, fino ad esaurimento posti.
- Caffetteria ore 19.30: Apericena (a pagamento)
- Teatro ore 21: Incontri – 14 passi nelle scritture, una performance di teatro partecipativo con Stalker Teatro
Sabato 11 gennaio:
- Caffetteria dalle 16.30 alle 18.30: Donare è un verbo da lasciare all'infinito - laboratorio espressivo a cura della Scuola di italiano DoubleTe, al centro il dono nelle sue varie declinazioni.
- Expo dalle 16.30 alle 19.30: Baratto matto: La Bocciofila del quartiere Cogne ha organizzato un momento di scambio di abbigliamento di seconda mano. Per donare gli abiti che non si indossano più e allo stesso tempo rifarsi il guardaroba.
- Cortile alle 19.00 "Respect – Il coraggio di avere paura, spettacolo di danza urban/teatro" della regista Elena Pisu, che porta in scena le storie di uomini e donne che hanno scelto da che parte stare.
- Caffetteria ore 19.30: Apericena (a pagamento)
- Teatro dalle 21.00: La serata si chiuderà con il concerto dei The Tamarros, 12 musicisti in abiti da febbre del sabato sera pronti a scatenarsi e a coinvolgere il pubblico in danze sfrenate e con il dj set di Armando Martellini
Contactos
To celebrate the 30 years of activity of the cooperative l'Esprit à l'envers, a rich program of events including conferences, workshops, theatrical performances and music.