Canyoning sul torrente Chalamy
Localidad: Champdepraz
Champdepraz - Torrente Chalamy
Costo promozionale: 60 euro a persona invece di 70 euro gruppi composti da minimo 4 e massimo 7 partecipanti.
Stabilito il luogo di incontro, si raggiungerà Champdepraz nel Parco Naturale del Monte Avic (circa 1h in auto da La Thuile). Possibilità di trasferimento con il minivan di Zerovertigo.
- Inizio delle attività intorno alle ore 10:00. Dopo aver indossato muta, casco e imbrago verrà effettuato un briefing sulla sicurezza e si imboccherà il sentiero per raggiungere l’ingresso del canyon.
- Fine dell’attività alle ore 13:00 circa.
- Tutti i materiali verranno forniti dalla Guida: muta, casco, imbrago, longe e salvagente (su richiesta).
- Cosa portare: costume già indossato, scarpe da ginnastica o scarponcini da bagnare, scarpe asciutte di ricambio, asciugamano, zaino con acqua, qualche snack e pranzo al sacco da consumare a fine attività.
Per info e prenotazione contattare la Guida Alpina Alberto Miele:
- mail: alberto@zerovertigo.com - Whatsapp: +39 338 27 22 764
Contactos
La Guida vi accompagnerà in questa entusiasmante esperienza, adatta a ragazzi (dai 7 anni in su) ed adulti, lungo il torrente Chalamy situato nel Parco Naturale del Mont Avic.
La discesa lungo il torrente durerà circa 3 ore ed i partecipanti affronteranno il loro percorso con cascate, scivoli e salti fino all’arrivo circa 1 chilometro più a valle.
La discesa del torrente Chalamy non è particolarmente impegnativa ed è adatta anche ai principianti di quest’attività, purché sappiano nuotare e non abbiano timore delle altezze.