Colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici

E-via! è la rete di colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici, realizzata dall’Assessorato alle Attività produttive, energia e politiche del lavoro della Regione Autonoma Valle d’Aosta, grazie ai finanziamenti PNIRE 2014 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Sono 35 colonnine diffuse su tutto il territorio regionale, 11 nella città di Aosta e 24 lungo l’asse viario centrale e le principali vallate, a cui si aggiungono anche le 2 colonnine installate dal Comune di Aosta nell’ambito del progetto “City Porto” che sono pienamente interoperabili con la rete E – via!, così come le colonnine del progetto “Strade Verdi”, già attive nella regione.
I punti di ricarica sono generalmente costituiti da una colonnina che consente la ricarica contemporanea di 2 autoveicoli elettrici.
Tariffe

•Utenti occasionali: sessione di ricarica di 1 ora, prolungabile, attivabile pagando € 2,50 con credito telefonico, inviando un SMS al numero 4882882 e indicando il numero di presa indicato sulla colonnina accanto a ciascuna presa di ricarica.

•Utenti registrati alla app D-Mobility: sessione di ricarica da 1 a 3 ore, attivabile pagando € 2,50 orari direttamente via app (senza alcun contratto).

Possibilità di attivare un prodotto Flat in abbonamento mensile o un Ricaricabile con credito pre-pagato (info ai recapiti indicati nella sezione “Contatti”).

Contactos

Via Gran San Bernardo
11017 MORGEX (AO)
 
Meteo
Meteo

Detalles
Aosta
°C
°C
Áreas turísticas
Áreas turísticas

Mont Blanc

Gran Paradiso

Gran San Bernardo

Aosta y alrededores

Monte Cervino

Monte Rosa

Valle Central

Webcam
Webcam
Arpy

Mapa webcams       Localidad
Courmayeur - Courba Dzeleuna

Mapa webcams       Localidad
Courmayeur - Punta Helbronner

Mapa webcams       Localidad
Courmayeur - Val Ferret

Mapa webcams       Localidad