Luci su Etroubles

Étroubles

  • 08 dicembre 2018 - 31 gennaio 2019
Orari e costi

Per il nono anno consecutivo, dall’ 8 dicembre e fino al 31 gennaio, Etroubles si trasforma nuovamente in un duplice Museo a cielo aperto. Durante questi 55 giorni si potranno ammirare le installazioni progettate appositamente per il territorio di questo comune.

Dalla frazione di Echevennoz, passando per il borgo di Etroubles – uno fra i Borghi più belli d’Italia – e fino alle frazioni più alte, la calda atmosfera del Natale avrà un tocco magico in più, un percorso illuminato tra sogno e realtà, scandito dalla fisarmonica di “Musica che passione”, all’immensa “La Cometa”, al ranocchio curioso “Vengo anchio”, alla simbolica “Conchiglia di San Giacomo”, a “Rêve d’Hiver”, a “Serenata alla Luna” e ancora “La Furbetta”, “Il Presepe”, “Le Décor”, “La Palla sotto la neve”, e la scintillante “La Landzetta”, la maschera tradizionale del locale carnevale, che fa bella mostra all’entrata del paese.

Le illuminazioni artistiche proposte da “Luci su Etroubles” sono innovative ed originali ed a basso consumo energetico. Tutti i soggetti sono unici, creati su progetto grafico-artistico e realizzati completamente a mano.

 
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Bionaz

Mappa webcam       Località
Saint-Rhémy Crevacol

Mappa webcam       Località
Ollomont

Mappa webcam       Località
Saint Oyen - Flassin

Mappa webcam       Località