Trasferimenti da e per gli aeroporti

Trasferimenti tra gli aeroporti di Torino Caselle, Milano Malpensa, Milano Linate, Bergamo Orio al Serio, Genova, Verona, Ginevra e la Valle d'Aosta.

Le località turistiche della Valle d'Aosta sono tra le più facili da raggiungere in aereo da molti paesi europei grazie al collegamento con gli aeroporti di Torino Caselle, Milano Malpensa e Genève Cointrin.

Durante tutta la stagione invernale, grazie al servizio di bustransfer alcune località sono raggiungibili direttamente dagli aeroporti di Torino, Milano e Ginevra con autobus di linea.

I grandi comprensori di sci della Valle d'Aosta, Breuil-Cervinia (tra Italia e Svizzera), La Thuile (tra Italia e Francia), le valli del Monterosa Ski così come le stazioni di Courmayeur, ai piedi del Monte Bianco; Pila, collegata da una telecabina alla città di Aosta; Torgnon, Champorcher, Cogne e Crévacol e tutte le piccole stazioni della Vallée sono raggiungibili da Aosta sia con autobus di linea che con transfer privati.

Inoltre, per le principali stazioni del gruppo Monterosa Ski (Champoluc, Gressoney e Champorcher) è attivo il servizio Monterosa Shuttle da e per gli aeroporti di Milano Malpensa e Torino Caselle.

 

Sono anche disponibili transfer privati tra le località della Valle d'Aosta e qualsiasi aeroporto nelle vicinanze.

Prenota il tuo transfer privato

Maschera di ricerca
Solo Andata Andata e ritorno
Luogo di partenza
Luogo di arrivo
Nome albergo o indirizzo di destinazione
Data andata
Ora del volo
Num. pax.

Riepilogo
Società : {1}
Data e ora del volo : {2}
Luogo di partenza : {3}
Luogo di arrivo : {4}
Nome albergo o indirizzo di destinazione : {11}
Tipo automezzo : {5}
Tipo transfer : {6}
Prezzo : {7}
 
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale