Itinerari culturali con Audioguide

Scarica sul tuo lettore Mp3 le audioguide che ti interessano e costruisci la tua guida personalizzata per una vacanza in Valle d'Aosta

In Valle d’Aosta, il fil rouge legato alla storia disegna l’itinerario culturale più significativo; l’epoca romana e il medioevo - in particolare - sono le epoche che più d’ogni altra hanno regalato alla regione testimonianze diffuse, d’elevato valore artistico e in notevole stato di conservazione. Ma il turista interessato e ispirato culturalmente può fruire di diverse suggestioni di visita sui percorsi meno battuti e nei luoghi meno noti: almeno 5 filoni tematici, nell’ambito dei quali scoprire un patrimonio dello spirito più variegato e profondo. In questa sezione, è nostro intento proporvi spunti utili alla costruzione di percorsi-vacanza, confezionati quasi ad personam, su canovacci che arricchiscano le vostre visite di tracciati, mete e chiavi di lettura del territorio.

Abbiamo raccolto 5 collezioni di audio-guide, corredate da apposite schede informative e scaricabili su lettore di file MP3, per offrirvi motivi e stimoli culturali su:

 
Meteo
Meteo