Caccia ai tesori arancioni
Resorts: Gressoney-Saint-Jean
Ritrovo in Piazza Umberto I
Donazione a importo libero a favore del Touring Club
- Punto di partenza: gazebo in Piazza Umberto I (la caccia ai tesori viene svolta esclusivamente in modalità digitale, è necessario dunque avere uno smartphone o un tablet per poter accedere agli indizi)
- Orari entro i quali effettuare la caccia ai tesori: dalle ore 9.45 alle ore 12 e dalle 14 alle 16 (la durata totale della caccia è di circa 2 ore)
- Ore 17: chiusura della manifestazione con merenda a cura della Pro Loco in piazza Umberto I
Contact
Scopri, insieme alla tua squadra, la località di Gressoney-Saint-Jean, insignita della Bandiera Arancione del Touring Club Italiano e partecipa da protagonista alla nuova edizione della più grande caccia al tesoro mai vista!
Vai al punto di partenza all’interno delle fasce orarie indicate, ricevi gli indizi e inizia il percorso che ti condurrà alla scoperta non solo di luoghi, ma anche di persone, tradizioni e sapori di Gressoney-Saint-Jean.
L’evento è aperto a tutti e adatto ad ogni età. Non si tratta di una competizione vera e propria ma ogni squadra, che completerà correttamente il percorso, riceverà un dono rappresentativo del territorio.
Durante la giornata e soprattutto una volta conclusa la caccia, condividi la tua partecipazione e le tue foto sui social taggando @bandiere.arancioni e @touringclub e usando gli hashtag ufficiali: #tesoriarancioni #touringclubitaliano #bandierearancioni!
- Giornata alla scoperta di Gressoney-Saint-Jean
- Iscrizione online
- Necessità di avere uno smartphone o un tablet per poter accedere agli indizi, in quanto la caccia al tesoro si svolge in maniera digitale