Trekking Yoga nel Vallone di Tzére
Resorts: Champoluc /Ayas /Antagnod
€ 15,00 per bambini da 8 a 14 anni
Abbigliamento consigliato: scarponcini, zaino, giacca a vento, borraccia, occhiali da sole e crema solare ad alta protezione, cappellino. Consigliati i bastoncini da trekking.
Regole per la partecipazione: ogni partecipante all’atto dell’iscrizione dovrà comunicare nome e cognome e recapito telefonico. Impegnarsi a compilare e sottoscrivere l’autodichiarazione Covid-19 prima della partenza. Portarsi nello zaino flaconcino di gel disinfettante a base idroalcolica.
Principali raccomandazioni: mantenere le distanze di sicurezza; rispettare il divieto di assembramento; osservare le regole di igiene delle mani; utilizzare, qualora necessari, adeguati dispositivi di protezione individuale; non condividere cibi, bicchieri, borracce, attrezzi, smartphone, vestiti ecc.
Contact
Nella splendida palestra naturale del Vallone delle Cime Bianche, escursione nel paradisiaco pian di Tzére accompagnati da Marzia Mosca, guida escursionistica naturalistica e insegnante di yoga. Durante il percorso verranno effettuate delle soste nei punti speciali per entrare in profonda sintonia con la forte energia del posto e ottenere una grande ricarica vitale.
Ora e luogo di incontro: ore 9.00 piazza di Saint-Jacques. Percorso ad anello (Fiéry, Pian de Tzére, Alpe Ceucca, Alpe Ventina, Fiéry)
Rientro previsto: ore 17.00/17.30
Difficoltà: E - Escursionistica
Dislivello: 500 m
Numero massimo di partecipanti: 15
Direttore di gita: Marzia Mosca, guida escursionistica Vda e insegnante di yoga. Con Marcello Dondeynaz, conoscitore dei luoghi.
Modalità di prenotazione: entro il giovedì precedente a Marzia Mosca (+39) 340 7742819 e Marcello Dondeynaz (+39) 335 5412512.