Ragazze Sprint

Saint-Vincent

P.zza Cavalieri di Vittorio Veneto
  • Thursday 23 May 2019
Opening time and fees Programme

24a edizione

Concorso di talento, simpatia, bellezza e moda.
Le aspiranti concorrenti dovranno avere l’età compresa tra i 14 e i 30 anni e a scelta potranno aderire alle due categorie: miss o canto oppure ad entrambe.

Il concorso RAGAZZE SPRINT è nato nel 1994 grazie all’inventiva, alla tenacia e alla lungimiranza di un giovanissimo Claudio Bonin che ideava per la prima volta in Valle d’Aosta una competizione seria e di qualità riservata a giovani ragazze che premiava le partecipanti non solo per il loro aspetto fisico ma anche e soprattutto per altre doti quali il canto, la recitazione e la danza.
Grande entusiasmo si è sempre creato intorno alle precedenti edizioni sia da parte del pubblico sempre intervenuto numeroso, sia da parte delle principali testate giornalistiche e radiotelevisive della Valle d’Aosta e del Canavese.
Conteggiando tutte le edizioni di ragazze sprint c’è stata la partecipazione di oltre seicento ragazze.
Tale concorso ha già permesso ad alcune di loro, in un paese come l’Italia pieno di concorsi che più o meno millantano il successo, di ritagliarsi un importante “posto al sole” nel mondo dello spettacolo, della musica e della moda anche ad alti livelli.

Contact

CB Promotions - Caludio Bonin
Meteo
Meteo

Details
Aosta
°C
°C
Tourist Areas
Tourist Areas

Mont Blanc

Gran Paradiso

Great Saint Bernard

Aosta and surroundings

Matterhorn

Monte Rosa

Central Valley

Webcam
Webcam
Chamois

Webcams map       Resort
Champorcher

Webcams map       Resort
Saint Vincent - Col de Joux

Webcams map       Resort