Il grande Gioco dell'Oca della Valle d'Aosta
Resorts: Aosta
Piazza Porte Praetoriane
Partecipazione gratuita
Istruzioni:
Si gioca in singoli o squadre.
I partecipanti si collocheranno sul tappeto/tabellone del gioco come le classiche “pedine segnaposto”. Ci si schiera alla partenza e…VIA!
Uno per volta si tirano i dadi, dei grandi dadi essendo il GRANDE gioco dell’Oca della Valle d’Aosta.
Durante il gioco, i partecipanti dovranno seguire le indicazioni(corrispondenti al numero) che verranno annunciate dagli animATTORI che oltre a raccontare la Valle d’Aosta, la storia, il folklore e le tradizioni, con aneddoti e curiosità, proporranno ai partecipanti vere e proprie prove: salti, smorfie, canti…
Gli appuntamenti del Grande Gioco dell’Oca della Valle d’Aosta si terranno nei luoghi indicati mentre, in caso di maltempo, si svolgeranno in una location alternativa. L’informazione è disponibile presso tutti gli Uffici del Turismo
Contact
63 numeri per scoprire la Valle d’Aosta.
Un gioco per tutti, per far stare insieme bambini, nonni, zii, genitori, prozii e amici.
63 occasioni per conoscere la Valle d’Aosta e gli innumerevoli tesori che custodisce: tradizioni, usi, costumi, animali, paesaggi, storia e curiosità!
Venite a giocare con noi! Basterà indossare le nostre pattine e i nostri pompom colorati e…Via al punto di partenza. E occhio alle prove: di salto, di lancio. di smorfie, di canto…
L’appuntamento è garantito anche in caso di maltempo nella stessa località in un luogo coperto. L’informazione è disponibile presso tutti gli uffici del turismo.