Comunico dunque sono? spettacolo con Claudio Calì
Contact
Comunico dunque sono? spettacolo con Claudio Calì.
Spettacolo diretto e condotto direttamente da Claudio Calì unico nel suo genere. Un tourbillon di notizie, curiosità, sketch, risvolti esilaranti, ospiti, trucchi manipolatori, tutto rigorosamente con ritmi televisivi.
Protagonista assoluta: la comunicazione nel mondo del web e nella realtà, quella vera. Lo spirito è propositivo, brillante, provocatorio. Ci si diverte e si riflette perché comunicare è una cosa seria…ma a volte non ce ne accorgiamo.
Claudio Calì:
Laureato in legge proviene dal mondo dei grandi eventi in cui ha affinato le abilità di comunicazione, formazione e gestione di gruppi numerosi di collaboratori e ospiti e si occupa da anni di relazioni pubbliche e comunicazione relazionale. Ha ideato e prodotto, dal 1991, il festival Bravograzie – la champions league della comicità, che ha contribuito a lanciare talenti quali Luciana Littizzetto, Enrico Bertolino, Franco Neri, Dado, Ficarra e Picone e tanti altri. Oltre ad essere iideatore e produttore di programmi televisivi si occupa anche di gelotologia, la disciplina che studia gli effetti terapeutici della risata e in questo contesto è considerto il leader dello yoga della risata.