Spettacolo "Matrioska" con Cravattino e Bretella
Località: Antey-Saint-André
Camping del Cervino, Frazione Nuarsaz, 26
Ingresso gratuito
Contatti
Immaginate un luogo dove il suono e la musica non sono solo ascoltati, ma visttuti come parte di una narrazione avvincente. Dove ogni nota suonata, ogni rumore ed ogni parola pronunciata ti trasportano in un racconto insolito.
Matrioska è uno spettacolo di suoni, parole e musica, dinamico e coinvolgente. Luca Gambertoglio veste i panni di Bretella, un simpatico scrittore che in compagnia della sua vecchia macchina da scrivere e di divertenti oggetti sonori inventa delle storie bislacche. Andrea Costamagna, in arte Cravattino, accompagna la narrazione con la fisarmonica e con strumenti giocattolo. Prende vita così uno spettacolo in cui Cravattino e Bretella si ritrovano imbrigliati, a vicenda, tra musica e parole, finzione e realtà. Ricorrendo ad un espediente magico cercano di dipanare la matassa o meglio la Matrioska...
Luca Gambertoglio
Musicista, musicoterapeuta, maestro di musica per l'infanzia, formatore, rumorista, costruttore di oggetti sonori, inventore di storie sonore.
Andrea Costamagna
Docente di musica e fisarmonicista. Ha collaborato con diverse formazioni spaziando dalla musica classica al klezmer, dallo swing al tradizionale.