Wild Ayas Trekking
Località: Champoluc/Ayas/Antagnod
30 €
Ritrovo Saint Jacques, Ayas. Parcheggio libero a Frachey. Navetta per Saint Jacques consigliata
Incluso Giornata di accompagnamento con guida specializzata
Non incluso Pranzo al sacco
Durata 7 ore
Partecipanti: minimo 8, massimo 15
La prenotazione viene conferma solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Sarà nostra cura confermare l’escursione non più tardi dei 2 giorni precedenti la data prescelta
In caso di non conferma sarà possibile:
- Valutare insieme al nostro reparto booking un’ alternativa valida per il cliente a parità di prezzo e qualità di escursione. Eventuali aggiunte di prezzo saranno calcolate a parte.
- Emettere un buono valore del medesimo importo speso da utilizzarsi per qualsiasi altra esperienza realizzata da Esperienza turismo valida fino al 31 dicembre 2022
- Richiedere il rimborso dell’importo pagato in caso di impossibilità nell’usufruire di uno dei due casi precedenti.
Portare abbigliamento a strati, cappello e crema solare, scarpe da trekking comode. Pranzo al sacco e acqua.
Per prenotare cliccare qui
Contatti
E se potessimo esplorare una zona ancora lontana dal turismo di massa, dove regnano il silenzio, il rispetto per la natura e l’amore per la montagna?
Nello splendido Vallone delle Cime Bianche, il paesaggio racconta la sua storia, che parla di antiche barriere coralline che si intrecciano con le rocce più profonde della crosta terrestre.
Una vera esperienza into the wild in uno scenario da favola, nel massiccio del Monte Rosa, in compagnia di un’esperta guida naturalista, che illustrerà l’importanza di un luogo fuori dal tempo.
Pranzo al sacco.
Livello Medio - Dislivello circa 600 mt
Due giorni prima dell’escursione verrà comunicato il nome e numero di telefono della guida presente al punto d’incontro.