Aosta Classica - Ermal Meta in concerto
Località: Champoluc/Ayas/Antagnod
Frachey - Loc. Alpe Ciarcerio
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. L’Alpe Ciarcerio è raggiungibile anche con la funicolare tramite servizio a pagamento.
La partecipazione è soggetta alla prenotazione del posto tramite l’acquisto del pacchetto “Concerto+Biglietto funicolare” (10 euro)
Ora e giorno di inizio: venerdì 6 agosto, h. 16.00
Luogo di esibizione: Alpe Ciarcerio - Ayas
Indicazioni: per il concerto di Ermal Meta la richiesta di partecipazione va inoltrata agli uffici Monterosaski ed è necessario dotarsi del biglietto andata e ritorno della funicolare Frachey/Alpe Ciarcerio.
Contatti
L’edizione 2021 di Aosta Classica sbarca ai piedi del Monte Rosa con un artista che non ha tanto bisogno di presentazioni, ossia Ermal Meta. L’artista si esibirà presso l’Alpe Ciarcerio, splendida località situata nel Comprensorio Monterosaski e sarà accompagnato dal giornalista Gianmaurizio Foderaro - che lo conosce e lo segue da molto tempo.
Stima reciproca, belle canzoni e racconti per rendere indimenticabile un pomeriggio d’estate in uno scenario da favola. I biglietti saranno in vendita (la partecipazione è soggetta alla prenotazione del posto tramite l’acquisto del pacchetto “Concerto+Biglietto funicolare”) sul sito degli impianti Monterosa a partire dalle 12.00 di lunedì 19 luglio.
Informazione importante: per partecipare all’evento potrebbe essere indispensabile dover produrre il green pass oppure un attestato di effettuazione di tampone rapido nelle 48/72 ore precedenti. Questo dipenderà da quanto verrà deciso e stabilito dal governo. Nel caso fosse necessario, le certificazioni dovranno essere esibite all’ingresso dell’area del concerto e senza di esse non sarà possibile accedervi.