Mikol Frachey - Stories to tell
Località: Saint-Vincent
Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto
Ingresso libero.
- 17:00 - Apertura banco del merchandise ufficiale
- 21:30 - inizio spettacolo
- 23:30 - fine spettacolo e meet&greet
Contatti
Mikol Frachey, originaria di Saint-Vincent, è una cantautrice e performer internazionale che ha iniziato la sua carriera in Valle d’Aosta per poi espandersi a livello internazionale da indipendente.
A soli 20 anni è diventata la prima artista italiana nella storia ad essere premiata per il genere della musica country negli Stati Uniti.
E’ parlando delle storie della sua hometown, dell’essere fieri di essere diversi e del celebrare la sua costanza nel credere nel sogno americano che conquista un pubblico internazionale.
Il suo secondo album “Untypical” ha debuttato al #39 posto in classifica tra gli album country in UK e la sua musica conta oltre 350 migliaia di streams.
Da diversi riconoscimenti in tutto il mondo, “Miglior Canzone Country Dell’Anno” in Olanda, “Cantautrice Internazionale Dell’Anno” in USA e la copertina del Thrive Times di Los Angeles, a centinaia di live inclusa la presentazione del disco di Ed Sheeran in Piazza Duomo e la storica Broadway di Nashville.
Mikol è pronta a portare in scena una tappa speciale del suo primo tour mondiale “Stories To Tell” con band, ballerini e sorprese legate alla sua terra d’origine ma con un tocco a stelle e strisce!