Negramaro in concerto

Saint-Vincent

Palais - Via Martiri della Libertà
  • mercoledì 28 settembre 2022
Orari e costi

ll famoso gruppo ha scelto Saint Vincent per la partenza del nuovo Tour - Data Zero e, nei 10 gg precedenti, saranno nella cittadina termale per le prove a porte chiuse.

La prima assoluta dell’Unplugged European Tour 2022 sarà dunque un concerto in anteprima a Saint-Vincent che, unitamente al raddoppio di Lecce (25 e 26 ottobre, Teatro Politeama Greco) e Catania (28 e 29 ottobre, Teatro Metropolitan) porta a quota 27 le date già programmate per la tournée italiana ed europea.

Una nuova dimensione live che offrirà alla band la possibilità di sperimentare nuove grandi soluzioni artistiche e al contempo (dopo oltre 15 anni di palazzetti, stadi e grandi venue) al pubblico, la possibilità unica di vivere un contatto più diretto con lo show e con la musica dei Negramaro.

La band è formata da sei componenti: Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra, pianoforte), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte, tastiera, sintetizzatore) e Andrea De Rocco (campionatore).

Contatti

Live Nation
11027 SAINT VINCENT (AO)
Ufficio del turismo - Saint-Vincent
Via Roma, 62
11027 SAINT VINCENT (AO)
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Chamois

Mappa webcam       Località
Champorcher

Mappa webcam       Località
Saint Vincent - Col de Joux

Mappa webcam       Località