Colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici

Breuil-Cervinia

00:00  24:00

La Regione Autonoma Valle d’Aosta è attiva sulla tematica relativa alla mobilità elettrica, grazie ad un progetto, E-Vda, co-finanziato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che ha consentito l’installazione di circa 35 colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici in aree localizzate del territorio regionale.
A partire da questo progetto è nata l’esigenza di realizzare una vera e propria rete di ricarica elettrica al fine di garantire un’adeguata continuità delle apparecchiature elettriche ed una copertura omogenea sull’intero territorio regionale. I punti di ricarica sono generalmente costituiti da una colonnina che consente la ricarica contemporanea di 2 autoveicoli elettrici.
Tariffe:
Possibilità di attivazione prodotto Flat in abbonamento mensile o un prodotto Ricaricabile con credito pre-pagato
Per gli Utenti registrati alla app D-Mobility è possibile attivare anche una sessione di ricarica da 1 a 3 ore, al costo di 2,50 € orari direttamente via app (senza alcun contratto).
Per gli Utenti occasionali è possibile attivare anche una sessione di ricarica (da 1 ora prolungabile) pagando 2,50 € con credito telefonico, inviando un SMS al numero 4882882 indicando il numero di presa che si trova indicato sulla colonnina vicino a ciascuna presa di ricarica
Per maggiori info consultare il sito evidenziato nei contatti

Contatti

Piazzale Chateau
11021 BREUIL-CERVINIA (AO)
 
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Breuil Cervinia

Mappa webcam       Località
Chamois

Mappa webcam       Località
La Magdeleine

Mappa webcam       Località
Torgnon

Mappa webcam       Località
Valtournenche

Mappa webcam       Località