Cultura e sapori
Vacanze culturali e gastronomiche in Valle d'Aosta: in vacanza con gusto
Formaggi, vini, lardo, miele, frutti, erbe alpine... oltre che le sue tradizioni più autentiche e il suo grande patrimonio artistico e architettonico, la Valle d'Aosta ha saputo preservare profumi e sapori della montagna, e l'arte millenaria di combinarli e degustarli. Tante occasioni diverse per una vacanza culturale o una vacanza gastronomica in Valle d'Aosta, alla scoperta di arte, sapori e tradizione.
- 6 Risultati
- Pagina 1 di 1
Andar per borghi
Andar per borghi in Valle d’Aosta è una piacevole scoperta. Fatelo con questa proposta, che unisce storia e cultura, gastronomia e relax.
- 1 gennaio / 31 dicembre 2021
Aosta città d'arte
Scoprite Aosta e i suoi angoli più belli, guidati da una persona esperta e di fiducia e senza usare l’auto, lungo un itinerario inedito, tutto a km 0.
- 1 gennaio / 31 dicembre 2021
A spasso per castelli
Un itinerario tra i più bei castelli della Valle d’Aosta.
- 1 gennaio 2020 / 31 dicembre 2021
Castelli "Green"
Una proposta “green”, innovativa ed ecosostenibile: alla guida di un’auto elettrica, reattiva e silenziosa, partite alla scoperta dei castelli della Valle d’Aosta!
- 19 giugno 2020 / 31 dicembre 2021
Gusto e tradizione
Un soggiorno di charme tra la natura e i sapori della Valle d’Aosta. Approfittatene per scoprire qualcuno dei tanti eventi dedicati ai prodotti del territorio: vino, salumi, formaggi, miele…
- 1 gennaio / 31 dicembre 2021
Sapori del Monte Bianco
L’ascesa a Punta Helbronner con la funivia SkyWay Monte Bianco è una delle escursioni più spettacolari al mondo.
- 1 gennaio / 31 dicembre 2021